Il 1° ottobre al via SPES-WEB. Interverrà Enrico Giovannini

Dopo l’inaugurazione con il «Dialogo sulla natura del potere» tra Giacomo Canobbio e Alberto Felice De Toni, giovedì 1° ottobre, dalle 20.20 alle 22.00, si entrerà finalmente nel vivo dell’edizione 2020-2021 della SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale dell’Arcidiocesi di Udine.

Enrico Giovannini, economista, interverrà sul tema «Rischi e possibilità – Uno sguardo alla complessità». L’incontro avrà luogo nei canali digitali della SPES e consisterà in un dialogo tra il relatore e il direttore della SPES, Luca Grion. Chiunque potrà connettersi sul canale YouTube o sulla pagina Facebook della Scuola per seguire la diretta e interagire con un commento.

Quello del 1° ottobre sarà il primo appuntamento interamente on-line della SPES, secondo una delle due modalità – SPES-WEB – in cui si sviluppa l’edizione di quest’anno. Oltre alla SPES-WEB è prevista, infatti, la possibilità di vivere un percorso laboratoriale in presenza (SPES-LAB), riservato a un numero limitato di giovani under-30. Le iscrizioni a SPES-LAB sono ancora aperte.

 

Per approfondire:

Condividi questo articolo

Facebooktwitterlinkedinmail

Segui la SPES sui social

Facebooktwitterrssyoutube